AVVISO DEL 10 MARZO 2020
Print Friendly

Considerata l’emergenza Covid-19 (Coronavirus) su tutto il territorio nazionale, in via del tutto precauzionale, si comunica che con riguardo, esclusivamente, alle attività di animazione, di supporto tecnico e di informazione, l’apertura al pubblico dell’Ufficio di Piano del GAL Etna è sospesa fino al 3 aprile p.v.

Si rappresenta, pertanto, che il supporto tecnico e di informazione è garantito solo mediante invio di quesiti/faq alla nostra mail e/o pec (info@galetna.itgaletna@pec.impresecatania.it); oppure contattando il dott. Salvatore Battiato (cell. 392 9014854) oppure il dott. Sebastiano Impallomeni (cell. 338 7053212).

L’Ufficio di Piano, invece, continuerà a rimanere accessibile dall’utenza nei giorni di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12:30) per consentire esclusivamente la consegna della documentazione cartacea a valere sulle domande di sostegno già rilasciate, fermo restando che gli interessati potranno inviare la predetta documentazione anche tramite il servizio di Poste Italiane con raccomandata con avviso di ricevimento o trasmesse tramite operatori postali in possesso di licenza individuale e di autorizzazione generale e che sono abilitati a svolgere tale servizio. Per il rispetto dei termini di presentazione fa fede la data del timbro postale di spedizione.

Certi della Vs. collaborazione

Il RdP – Dott. Andrea Brogna